Collegamenti sponsorizzati

Compleanno Sorpresa

Che sorpresa, un compleanno!

L’effetto sorpresa ha sempre funzionato. Lo sapevano gli strateghi della guerra e lo sanno le donne, ben più furbe degli strateghi della guerra. E allora cosa ci può essere di meglio di organizzare al vostro partner una bella festa di compleanno a sorpresa? Ma non è così semplice come sembra. Regalifacili  vi aiuta a prevedere eventuali insidie dell’improvvisazione.

Che sorpresa, un compleanno! Collegamenti sponsorizzati

Luce spenta, silenzio innaturale e… sorpresa! E‘ una classica scena da film che spesso prelude ad una qualche svolta comica,col festeggiato ignaro che si caccia in figuracce inenarrabili. Cinematografica o reale che sia la festa a sorpresa, riuscire ad organizzarne una per bene è impresa ardua. La rete può corrervi in aiuto e guidarvi con consigli e racconti d’esperienze altrui attraverso il minato terreno in cui vi volete cacciare.
Dal simpatico blog Tempodaperdere si può leggere un dettagliato racconto di un’utente che spiega per filo e per senno come ha organizzato la festa di compleanno a sorpresa al suo uomo specificando esattamente i costi che ha sostenuto e la tempistica di ogni singola mossa. Effettivamente la possibilità di non far riuscire la festa di compleanno a sorpresa è spesso collegata agli imprevisti. Un consiglio geniale: scegliete cibi a portar via dal ristorante sotto casa, così azzererete l’incognita traffico.
Se i consigli precedenti si riferiscono principalmente ad un tete à tete romantico bisogna ammettere che la festa di compleanno a sorpresa può comprendere anche tanti invitati. Su Cookaround ci sono molte idee carine per imbandire una buona tavola senza spendere troppi soldi. In una sezione in particolare ci sono trucchi utili per le donne lavoratrici (quindi quasi tutte). Si presenta un menu molto buono ma anche molto veloce da preparare per non trasformare la festa di compleanno a sorpresa in un’angosciante corsa contro il tempo. Spiedini di salumi alternati con fettine di scamorza e foglie di insalata, per esempio, son un antipasto sfizioso ma realizzabile con pochi colpi di coltello.
Buoni spunti arrivano anche da Qualcosatipo. Oltre alla parte culinaria, in cui si invita ad agire con largo anticipo con frittate e lasagne che possono essere preparate prima o con barchette di sushi che si vendono già fatte al supermercato, c’è una sezione su quali scuse inventare per dare tempo alla festa di compleanno a sorpresa di essere organizzata per bene. Farsi accompagnare a sbrigare una faccenda è la più gettonata. La chicca è di non insistere se il festeggiato non ha voglia ma di trascinarlo lo stesso inventandosi un clamoroso contrattempo che solo lui può aiutare a risolvere.
Per chi volesse invece affidare la festa di compleanno a sorpresa a professionisti, molti contatti si possono prendere da Roma Sound Service. Ci sono i numeri per affittare locali, prenotare tavoli e procurarsi dj per feste a sorpresa private. C’è anche il modo di affittarsi le luci e le ragazze immagine. Chissà quale sarà la faccia dell’ignaro quando aprendo la porta di casa sua si troverà dentro l’intera struttura del Piper, Patty Pravo inclusa.
Se volete sempre affidarvi a professionisti ma amate la musica dal vivo, dal sito di UBIX si può concordare qualsiasi evento. La rivista musicale da anni organizza concerti e showcase di ogni tipo ed ha contatti per il catering e per il merchandising. Sarebbe davvero un bel regalo una festa di compleanno a sorpresa che in realtà è un concerto di Niccolò Fabi o di Simone Cristicchi.
La festa di compleanno a sorpresa, se ben strutturata, può rimanere per sempre nella memoria del festeggiato. Qui avete avuto tanti spunti per buttare il cuore oltre l’ostacolo. Il resto sta alla vostra immaginazione.
 

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet