Collegamenti sponsorizzati

gioielli battesimo

Gioielli battesimo

Avete pensato di regalare dei gioielli per il battesimo di un bimbo? Siete il padrino o la madrina e volete fare un dono importante e che rimanga nel tempo? Continuate a leggere, troverete tanti spunti per scegliere ed acquistare anche online i gioielli da battesimo.
Gioielli battesimo Collegamenti sponsorizzati
Nella religione cristiana il battesimo è il primo sacramento che si riceve e che simboleggia la purificazione dai peccati e la nascita a nuova vita. Per il suo valore religioso rappresenta quindi un momento importante, che i parenti più stretti e il padrino o la madrina sottolineano donando al nuovo nato dei gioielli in occasione del suo battesimo.
Se volete regalare un ricordo prezioso e indelebile di questo giorno speciale compiendo anche un gesto concreto di solidarietà, potete acquistare i gioielli battesimo proposti su Gioielleriabelloni.com come i ciondoli della collezione “Angelo custode” in oro giallo o bianco e completi di cordino azzurro o rosa, realizzati in oro etico, estratto e commercializzato nel pieno rispetto della dignità umana e dell’ambiente. Inoltre per ogni gioiello acquistato una percentuale viene devoluta a sostegno di progetti di solidarietà.
Gioielli preziosi per il battesimo li trovate anche su Arigio.it: nella collezione I Portafortuna potete scegliere tra doni più impegnativi, come il braccialetto bimbi in girotondo, realizzato in oro e pietre dure e semipreziose o il bracciale a letterine in oro e diamanti, e i classici gioielli battesimo come i ciondoli a forma di angioletto, di bimbo o di bimba nelle versioni in oro giallo e bianco o in pietre dure con oro e brillantino di diamante.
Se siete a corto di idee, fate un giro su Gioie.it, troverete molti spunti per acquistare gioielli come regalo per il battesimo. Potete infatti fare una ricerca per fascia di prezzo o per marchio, o nella sezione battesimo della categoria bambino scegliere tra ciondoli, catenine, bracciali o oggetti alternativi come la giostrina carillon in argento e legno.
Anche Gioielloro.it propone nel catalogo bambino un’ampia vetrina di gioielli adatti per il battesimo in oro e argento , come le medaglie d’oro di varie forme e dimensioni e personalizzabili, raffiguranti i classici simboli religiosi: la fonte battesimale, la madonna con bambino, l’angelo custode. Sono tutte incise a bassorilievo o a diamante. Per regali di battesimo più importanti c’è anche una selezione di gioielli in oro, mentre per qualcosa di meno impegnativo si possono scegliere cornici portafoto in argento con soggetti Disney.
Se invece state pensando a dei gioielli artigianali da regalare per il battesimo, Lauranocco.com propone dei gioielli in argento 925/1000 ottenuti con la tecnica della fusione a cera persa e rifiniti a mano, procedimento artigianale che rende ogni oggetto un pezzo unico. Come gioielli battesimo dal catalogo potete scegliere tra soggetti a tema religioso o tra gli angeli. I monili disponibili possono essere personalizzati con incisioni e doratura, sono di solito utilizzati come ciondoli ma su richiesta possono essere modificati e utilizzati come spille, bracciali, orecchini ed altro.

Con questi suggerimenti acquistare i gioielli per il battesimo diventerà sicuramente più semplice e vi farà risparmiare tempo e, perché no, anche denaro!
Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet