Collegamenti sponsorizzati

idea regalo per battesimo

Il regalo per il battesimo

Se siete alla ricerca di un'idea regalo per il battesimo al quale siete stati invitati e non sapete proprio da dove cominciare, o magari siete la madrina o il padrino di un bambino e non sapete quale regalo fare per il suo battesimo, su Regalifacili vi suggeriamo molte idee e consigli utili per voi. Cosa aspettate, date un occhiata ai nostri consigli qui di seguito.
Il regalo per il battesimo Collegamenti sponsorizzati
La nascita di un bambino è sempre un evento pieno di gioia, e nella tradizione cristiana il primo sacramento che riceve è quello del battesimo. Proprio perchè si tratta di un momento religioso e simbolico e quindi di una festa un po' diversa dalle classiche ricorrenze, trovare un idea regalo per il battesimo non è sempre facile, considerando poi che il festeggiato è troppo piccolo per capire quel che gli sta succedendo e per apprezzare il regalo che gli verrà fatto in occasione del battesimo, le cose si complicano. Un'idea regalo piuttosto tradizionale per il battesimo è rappresentata da piccoli gioielli, come catenine o braccialetti, ma che ne pensate di orientarvi su un regalo utile? Sono in genere molto apprezzati oltre che necessari.
A questo proposito una valida idea regalo per il battesimo, magari chiedendo suggerimenti ai genitori su quel che non hanno ancora acquistato, potrebbe essere il passeggino o la carrozzina, piuttosto che il seggiolino per auto, il girello o un marsupio. Tutto questo e molto altro lo trovate su ebaby.it, fornitissimo negozio on line che vi permette di scegliere in base alla categoria merceologica, alle marche o ad altri parametri impostabili sulla sezione ricerca avanzata. Lo strumento di ricerca guidata vi consente di trovare spunti per la vostra idea regalo per il battesimo, per esempio scegliendo tra i prodotti novità.
Anche su Casadelbambino.com potrete acquistare comodamente da casa una vasta gamma di prodotti per la prima infanzia tra cui scegliere il regalo per il battesimo: camerette e lettini da casa o da viaggio, bagnetti, fasciatoi, seggioloni e seggiolini da tavolo, cuocipappa, tutto delle migliori marche. Per i genitori è possibile creare una lista nascita personalizzata con tutti i prodotti che si vorrebbero ricevere in regalo e dalla quale sarà possibile scegliere il regalo preferito per il battesimo.
Un'altra idea regalo molto gettonata per il battesimo è un capo di abbigliamento, non sono mai abbastanza! cobicco.it è un outlet online di abbigliamento per bambino e neonato che offre solo capi di qualità, made in Italy al 100%. Nella specifica sezione per neonato troverete abbigliamento e non solo, anche accessori, calzature, maglieria e tutine. Per effettuare gli acquisti è necessario iscriversi.
La cerimonia del battesimo prevede che il bambino indossi un abito appositamente pensato per l'occasione, di colore bianco o avorio a simboleggiarne la purezza, ecco quindi una buona idea regalo per il battesimo, ci avevate pensato? Anichini.net offre una vasta collezione di  bellissimi abiti da battesimo interamente cuciti e ricamati a mano e realizzati nei migliori tessuti, completi di cuffia e sottoveste. Ogni modello è presente in vari tessuti ed è possibile personalizzarlo scegliendo l'abbinamento di colore, o il tipo di maniche, o anche realizzarlo su misura. Sempre sullo stesso sito è possibile scegliere come regalo per il battesimo tra articoli per il corredino, come lenzuolini e coperte per culla e lettini, o abbigliamento per neonati.
I piccolissimi cominciano ben presto ad andare alla scoperta dell'ambiente che li circonda, a sperimentare, toccare, guardare. Giocare è importantissimo per crescere e per imparare. Il mondo dei giochi, un'idea regalo classica per il battesimo è protagonista assoluto in Cittadelsole.com che seleziona i migliori giochi da tutto il mondo scegliendoli sia tra le grandi marche che tra le produzioni artigianali. L'assortimento è vastissimo, potrete scegliere tra giochi tradizionali e novità, in base ai più venduti, o alla fascia di prezzo. Nella fascia d'età 0-3 anni potrete scegliere i giochi per argomento, come i giochi attivi, o quelli che stimolano i sensi, o quelli che li iniziano al movimento. Se siete indecisi sul regalo per il battesimo potrete anche sfogliare il catalogo on line di gioco creativo:cliccando sull'oggetto di interesse si apre una scheda con le sue caratteristiche e il rimando alla sezione di prodotti simili.
Il nuovo nato ha una cameretta tutta per sé? L'idea regalo giusta per il battesimo puoi trovarla su Sevi.com una delle aziende  produttrici di giochi in legno tra le più antiche d'Europa. Dal catalogo online troverete giochi soft dedicati alla fascia d'età 0-1 anno, in soffice e morbido tessuto, ma  sopratutto coloratissime decorazioni per la cameretta come le lettere dell'alfabeto, vari tipi di carillon o le decorazioni mobili da appendere sul lettino in tanti soggetti fantasiosi. Sul sito è possibile cercare il rivenditore più vicino.
Infine come idea regalo per il battesimo potreste optare per un album fotografico per immortalare i momenti più belli della cerimonia e della festa di battesimo e  raccogliere le istantanee dei primi mesi di vita del bambino, sarà un bel ricordo da conservare negli anni. Ramaidea.it  è specializzato in soluzioni professionali per l'archiviazione fotografica; nella sezione album bambini potrai trovare album e cartelle per nascita e battesimo declinati in tantissimi soggetti, completi di diario e confezionati in valigette di cartone. Tutti i modelli sono disponibili nelle varianti di colore dell'album blu o rosa.
Cos'altro aggiungere, gli spunti a disposizione per scegliere il regalo per il battesimo sono tanti, ma se ancora non avete trovato l’idea regalo giusta per il battesimo date un occhiata anche su Idee Regalo Battesimo
Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie

Susana Maria Scrive:
11/06/2012

mia cugina ha fatto una lista baby quando è nato il marzo scorso il suo primogenito, tra tre cugini abbiamo scelto il seggiolone per la macchina 200€, quando siamo andati a trovare il bimbo glielo abbiamo portato. Qualche giorno fa mi è arrivato l' invito del battesimo, la domanda: cosa posso regalare simbolicamente per non presentarmi con le mani vuote, vorrei delle Idee, grazie


Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet