Collegamenti sponsorizzati

Idee feste per bambini

Sorpresa! Ecco le idee per le feste dei vostri bambini

Il compleanno del vostro cucciolo si avvicina? Vi state spremendo le meningi per tirare fuori spunti originali e possibilmente economici per stupirlo? Effettivamente non è facile avere idee buone per feste per bambini ma Regalifacili vi facilita la vita con una serie di consigli e dritte per lasciare a bocca aperta il vostro piccolo.

Sorpresa! Ecco le idee per le feste dei vostri bambini Collegamenti sponsorizzati

E’ qui la festa? Se lo domandava il buon Jovanotti anni fa e se lo domanda vostro figlio il giorno del suo fatidico compleanno. Tra qualche istante vi si riempirà casa di un esercito di feroci e simpaticissimi mini-uomini che salteranno e urleranno ovunque per manifestare la gioia di festeggiare il vostro erede. Come siete messi con  le idee per le feste dei bambini? Avete imbracciato lo scudo? Più che con le armi medievali la migliore difesa si ha con la preparazione.
In questo il sito Giochiperbambini vi fornisce un bel supporto. Al suo interno vengono fornite alcune proposte di idee per feste per bambini suddivise tra diversi giochi. Ci sono i giochi di gruppo, i giochi all’aperto e al chiuso, i giochi di abilità e quelli da tavolo. Inoltre on-line è possibile consultare la guida ai programmi di giochi per feste, grandi giochi, tornei e per socializzare e confrontarsi con gli altri ragazzi. Ci sono alcune idee per feste per bambini che sono scaricabili gratuitamente e pronte per essere giocate dall’utente.
Per chi ha un attacco di pigrizia o di sconforto è possibile rivolgersi a dei professionisti che hanno potuto migliorare le loro idee per feste per bambini nel corso della loro lunga esperienza. Un nome interessante è quello di Bimbobell. Si tratta di un preparato animatore in grado di intrattenere i piccoli spettatori con momenti di micro magia, balli di gruppo su musiche per bambini e gag comiche. Dal suo sito, oltre a studiare il suo curriculum, si può avere un assaggio del suo talento con una serie sezioni scaricabili con disegni da colorare, giochi di magia e brevi barzellette. Se la presenza di Bimbobell ha giovato sulla natura guerrafondaia del vostro figlio, esiste la possibilità di acquistare i cd delle musiche dello spettacolo che potrebbero avere un effetto placebo interessante.
Ma le idee per feste per bambini non coprono solo la fascia delle elementari, a cui giochi e musiche si rivolgono. I più piccoli, quelli sotto ai tre anni, meritano di essere festeggiate con altrettanto entusiasmo ma con spunti idonei alle loro capacità di stimolo. Potrebbe essere molto gradito un party coloratissimo e pasticciatissimo a base di colori a dati. Dal Bebeblog arrivano consigli utili a riguardo. La dritta è di buttarsi sui colori lavabili, per evitare di impazzire poi nella fase di smacchiamento dei vestitini. Ne producono di buoni sia la Giotto che la Crayola, con prezzi modici, ed hanno il pregio di essere atossici e di andare via dalle manine del pargolo anche solo con le salviettine umidificate che si usano per il cambio dei pannolini.
Che si tratti di idee per feste per bambini sopra o sotto la fascia scolare, è fondamentale accompagnare il cibo giusto al gioco. Ricettedalmondo propone menu semplici da preparare ma molto divertenti da guardare e da gustare. Dal baby hamburger, che farà la felicità degli invitati, ai grissini al cioccolato fino ai topolini di marzapane, pronti in meno di un’ora e molto coreografici. Ogni piatto proposto ha uno specchietto informativo sulle dosi da usare e sulla metodologia di cottura. Sotto a questo specchietto ci sono i commenti e i voti delle mamme che hanno provato a cimentarsi nell’impresa, utili e divertenti.
Idee per feste per bambini non mancano in giro per la rete; tutto sta nell’ingegnarsi a rendere reali gli spunti letti con un pizzico d’impegno e tanto coraggio nell’affrontare un pubblico davvero molto esigente.

 

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Regali compleanno bambini

State cercando dei regali di compleanno per i vostri nipoti, i vostri figli o i ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet