Collegamenti sponsorizzati

Idee regalo originali per una festa della mamma 2012 con i fiocchi

Festa della mamma 2012: idee regalo

Una donna di ieri, una donna di oggi. Due scelte di vita che hanno portato ad un'unica decisione: diventare  madre. In loro omaggio la proposta di un regalo davvero insolito e personalissimo: "Il regalo su misura", un progetto di Elisabetta Piras. Una spia, un'eroina fantasy, una ballerina, una candida vecchina, una super-mamma dotata di poteri straordinari... Come vuoi trasformare la tua mamma?
Festa della mamma 2012: idee regalo Collegamenti sponsorizzati
"Ho avuto il mio primo figlio a 21 anni, mi sentivo quasi anziana, rispetto alle mie amiche, ed ho provato un certo sollievo quando mi sono accorta di essere finalmente in attesa. Ho avuto altri quattro figli ed ho dedicato la  mia vita e tutto il mio amore alla loro cura. Sono stati la mia gioia, il mio mondo e la ragione della mia vita. Oggi penso che forse sarei stata una brava segretaria, un'ottima commessa, una sensibile infermiera. Avrei potuto terminare i miei studi, quando ero ragazza per una donna era sufficiente avere la terza media..... Chissà come sarebbe stata la mia vita se le mie scelte avessero preso una direzione diversa..."

"Ho 39 anni e finalmente ho trovato la mia strada. La mia formazione è completa, la mia attività professionale è ben avviata. Ho dedicato a questo tutte le mie energie. Poi ho deciso di avere un figlio. Lo adoro, dal profondo del cuore. A volte mi capita di vedere mamme più giovani di me, con il passeggino, che ridono e corrono con i loro piccoli. Mi sento un pò anziana, talvolta sono stanca un pò più del dovuto, forse avrei dovuto collocare la mia maternità in età più giovane... Chissà come sarebbe stata la mia vita se le mie scelte avessero preso una direzione diversa..."

Due  mamme a confronto. Oggi, come allora,  due modi di vivere la scelta di essere madre, due modi diversi di donare ai figli amore e cure.

Oggi come allora la mamma merita un pensiero speciale. Perchè la scelta di essere madre ha comportato per ciascuna la rinuncia a qualcosa di importante. Una rinuncia fatta col cuore che merita un regalo fatto col cuore.

Ed è per questo che regaleremo con gioia alla mamma, antica o moderna, giovane o in età, un racconto scritto solo per lei, con la storia della sua vita o con un omaggio alla sua personalità. Qual è il suo sogno nel cassetto, quale attività avrebbe voluto fare se non fosse diventata mamma troppo presto, cosa avrebbe voluto fare insieme  ai suoi figli se solo fosse diventata mamma un pò più giovane...? Per ogni mamma troveremo la giusta chiave per stupirla e sorprenderla, e forse un po' per commuoverla, con un meraviglioso libro corredato di foto in cui proprio lei sarà l'indiscussa protagonista.

Basterà contattare la creatrice del "Racconto su misura" per avere tutte le informazioni utili. Il racconto sarà pronto in meno di un mese!

"Quando sentii il contatto con il suo corpo un po’ mi spaventai.
Non ero abituata a quella sensazione.
Era calore, che passava dal suo corpo al mio, profumo, che inebriava i miei sensi.
Era partecipazione totale come non avevo mai provato. Era sicurezza allo stato puro.
Era pace.
Era mia MADRE."

(dal racconto "Mia madre" di Elisabetta Piras)
Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Idee Regalo

Regalifacili in questa sezione ha preparato per voi articoli e link di aziende ...

Regali festa mamma

Su internet potrete acquistare svariati articoli e prodotti per la festa della ...

Regali Originali

Se state cercando idee regalo originali, in questa sezione sono presenti moli ...

Regali emozione

State cercando dei regali per suscitare una grande emozione al festeggiato/a? ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta