Collegamenti sponsorizzati

Penna Regalo

Una penna per un regalo con stile

Semplici ed eleganti, alla moda o con raffinati decori, sobrie o nei colori più vivaci, esiste una penna adatta per ogni stile e per alcuni sono una vera passione. Se state pensando ad una penna come regalo per vostro padre,  un amico o un collega, ecco alcune “vetrine online” in cui potrete trovare spunti davvero interessanti.

Una penna per un regalo con stile Collegamenti sponsorizzati

Una penna, a sfera o stilografica, è un’ idea regalo  che ben si adatta ad ampia gamma di situazioni. Che il festeggiato sia un serio professionista o un ragazzo fresco di laurea  di certo riuscirete a trovare il modello più adatto ad incontrare i suoi gusti, considerata la varietà dei modelli disponibili.  Inoltre una penna può essere anche un regalo di prestigio, esistono penne stilografiche di grande valore, modelli quasi unici realizzati in edizione limitata, in argento cesellato, con pietre preziose e con pennini in oro massiccio.
Se  la penna è un regalo per una persona che apprezza oggetti  ma dallo stile sobrio ed essenziale,  potreste scegliere una stilografica semplice ma davvero elegante come la Guilloche  Radium, una delle penne della collezione Graf Von Faber Castell. Sotto l’apparente semplicità del modello si nasconde un oggetto di grande valore. La penna è interamente rifinita in rodio, metallo prezioso noto per la resitenza. In alternativa  potreste scegliere una delle edizioni limitate annuali “pen of the year”, penne dalla linea essenziale ma caratterizzate da tocco di originalità. L’edizione del 2009 ad esempio, con pennino in oro massiccio 18 carati, ha un fusto rifinito da un fitto intreccio di sottile crine di cavallo, mentre l’edizione del 2008 ha un rivestimento esterno in legno indiano satin (legno di limone) lavorato con una speciale tecnica.
Se puntate al prestigio, anche la penna stilografica Marlene Dietrich Special edittion della Montblanc, potrebbe essere la giusta scelta per il vostro regalo. Si tratta di una stilografica a cartucce, con pennino in oro 18 Kt rodiato con foro a forma di cuore, serbatoio e cappuccio in resina nera con emblema Montblanc ed inserto in madreperla, gli anelli hanno finiture in platino e nella clip è incastonato uno  zaffiro blu scuro.
Oppure cosa ne direste di una penna dal design originale come la stilografica realizzata come tributo ad Edvard Munch, l’immagine incisa sul fusto della penna rappresenta “L’urlo” una tra le più celebri opere dell’artista, il rivestimento esterno è in resina nera con inserti in argento 925, mentre il pennino è in oro 14 kr. La  penna fa parte del catalogo edizioni limitate  della Visconti  ma anche tra le cosiddette “ edizioni regolari” del celebre marchio, troverete modelli davvero interessanti, come le penne Opera Elements, in resina marmorizzata con pennino in oro 14 kr.
Tra i marchi citati, soltanto la Visconti offre la possibilità di acquistare le penne stilografiche direttamente online, in ogni caso all’interno dei siti ufficiali dei marchi citati, troverete un elenco dei rivenditori autorizzati, ai quali potrete rivolgervi per acquistare la penna che ha catturato il vostro interesse.
Se invece preferite acquistare direttamente in rete la penna per il vostro regalo, ci sono diversi negozi online sui quali potreste fare affidamento. Vi segnaliamo a titolo d’esempio Penporium.com, negozio online specializzato nella vendita di penne stilografiche e roller Stipula, marchio tradizionale dell’artigianato fiorentino. In alternativa potreste visitare l’online store Sanguineti.it, specializzato nella vendita di articoli per la scrittura e da regalo. Qui potrete scegliere la penna più adatta alle vostre esigenze, in un ampio catalogo di modelli delle migliori marche, dalle penne Aurora alle Waterman, dalle già citate Montblanc  alle penne Montegrappa e non solo. 
Non avrete che l’imbarazzo della scelta e di certo riuscirete a trovare la penna giusta per il vostro regalo.
 

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta