Collegamenti sponsorizzati

regali strani

Regali strani: Idee

Se siete stanchi dei soliti regali e state cercando soluzioni per regali strani ed originali, forse un accessorio  dal design insolito e divertente potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro. Esistono diversi studi di design che si sono specializzati nella realizzazione di complementi d’arredo e non solo dalle forme curiose, valide soluzioni per regali utili ma al tempo stesso strani e spiritosi. La maggior parte di loro promuove online le proprie creazioni e per aiutarvi nella ricerca ve ne segnaliamo alcuni piuttosto interessanti.

Regali strani: Idee Collegamenti sponsorizzati

Basta con le solite lampade o i classici fermacarte, volete leggere lo stupore negli occhi del festeggiato o della festeggiata mentre scarta il vostro regalo. Trovare idee per regali originali non è impossibile  e spesso strani accessori dal design originale possono essere la soluzione più indicata. In questo modo potrete acquistare un regalo diverso dal solito senza per questo scegliere qualcosa di inutile o poco gradito.
Diamo la precedenza ai più piccoli, se siete alla ricerca di un regalo diverso dai soliti giocattoli, L'Attaccastorie di Scelta Maculata, non una semplice favola, ma un libro personalizzato, con stickers e cd audio.
Il destinatario del regalo si interessa all'esoterismo? Regalategli un consulto,  un regalo personalizzato e strano, ma speciale, l'esperta Sophia Egizia, Consulente esoterica con pluriennale esperienza lo guiderà in un percorso di riflessione su ciò che è realmente importante facendo il punto della situazione ed avendo così l’opportunità di cercare le scelte opportune all’ottenimento della serenità tanto auspicata.
Se state cercando degli strani regali e simpatic per i vostri amici ad , potreste trovare interessante la galleria delle creazioni dei designer dell’associazione Artwo , che ne direste ad esempio di regalare una lampada con portalampadine a forma di rubinetto in ottone? Oppure dei portacandele realizzati con le posate?. Gli artisti membri dell’associazione, sono specializzati nella creazione di accessori di design, ottenuti rielaborando altri oggetti d’uso quotidiano, modificandone la forma ed il contesto d’uso,  con risultati davvero originali. Il catalogo completo delle creazioni è disponibile online in formato pdf. Alcuni degli oggetti proposti sono realizzati in serie limitata e possono essere acquistati sia tramite ordine telefonico, che via web, oppure presso uno dei punti vendita presenti nella città di Roma.
Uno slogan pacifista negli anni ’60 recitava “ mettete dei fiori nei vostri cannoni”. Detto fatto, che ne direste di regalare un vaso da fiori a forma di carro armato, decorato con pois, dai vivaci colori? Si chiama  ironicamente “Tank You” ed è una delle creazioni del laboratorio di design francese La Tete au Cube . Anche il catalogo dei prodotti presente all’interno del loro sito web ufficiale potrebbe rivelarsi una valida fonte di idee per regali strani ed insoliti, dai segnalibri liquidi, alle lampade che sembrano realizzate legando tra loro tanti palloncini, dal plaid con l’amico incorporato allo specchio che riserva strane sorprese durante la doccia. Lo studio propone una gamma variegata di oggetti per la casa, dalla camera al bagno, che potrete acquistare direttamente online.
Strani, insoliti e di certo non meno divertenti, anche i prodotti proposti dalla Fred & Friends.  La ditta propone un’ampia gamma di accessori per la scrivania, il bagno, la cucina, la tavola, articoli per feste e non solo. Potreste ad esempio decidere di regalare a qualcuno una sega circolare per tagliare la pizza in parti uguali,  o delle casse audio per il pc a forma di auricolari per lettore mp3 giganti da collegare al computer portatile con un cavo usb. E questi non sono che alcuni degli strani oggetti d’uso quotidiano che troverete all’interno del catalogo dei prodotti disponibili online. E nel caso in cui una delle insolite creazioni della  Fred & Friends vi sembrasse la giusta soluzione per i vostri regali, o se avete voglia di servire la torta per il vostro compleanno con candeline da usare come forchetta, all’interno del sito web troverete l’elenco degli online store che distribuiscono i prodotti del marchio statunitense.
Un aiuto in più nello scovare regali strani ve lo da il forum Baltazar. Il dito è puntato sul Giappone da cui provengono oggettini folli. Segnaliamo due poltrone a forma di mano gigante. Una simboleggia l’ok mentre l’altra il segno della vittoria. Anche la carta igienica con un fumetto stampato sopra non è male. Per riunire in un solo prodotto due esigenze tipiche del luogo.
Non si limita solo ai regali strani della terra del Sol Levante, invece, Thinkgeek. Questo sito è rivolto a quelli che in America sono gli “sfigati”, i “geek” appunto, categoria che in realtà prende buona fetta della popolazione mondiale. Chi non impazzirebbe per un salvadanaio tecnologico che ha un display su cui controllare la qualità della vita di un omino? Ovviamente più soldi questo salvadanaio contiene e meglio vive l’inquilino a cristalli liquidi. Notevole anche tutta la carrellata di t-shirts, che in apparenza non sarebbero regali strani se non fosse che alcune suonano al tatto ed altre riscaldano bibite sulla pancia.
Chiudiamo con Yesgadget, vetrina online dove comprare regali strani. Esistono tante belle categorie da cui cercare. In “Benessere” ci sono tanti set colorati ma di Pronto Soccorso. Per tutti quelli che vogliono trovarsi sempre pronti di fronte ad ogni evenienza può essere un buono spunto. Sfiziosa la sezione degli “Eco Gadget”. Ci sono torce solari e penne in resina da granoturco.
Cosa aspettate, non siete curiosi? Cominciate a sfogliare online i cataloghi dei prodotti proposti. Di certo, se sceglierete uno degli strani accessori segnalati per i vostri regali, avrete buone possibilità di stupire i destinatari. Un ultima chicca in fatto di regali strani e inconsueti: avete mai pensato di Regalare un corso per Natale?

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta