Collegamenti sponsorizzati

Regalo Battesimo Madrina

Il regalo della madrina per il battesimo

Siete state chiamate per fare da madrina ad battesimo? Non sapete quale regalo scegliere? In realtà ci sono molti possibili regali da poter donare per un battesimo: dai gioielli ai regali utili come passeggini o culle. L’importante è prendere informazioni dai genitori per evitare di fare un regalo doppio ma soprattutto, poiché madrine del neonato, per fare un regalo di battesimo davvero utile.
Il regalo della madrina per il battesimo Collegamenti sponsorizzati

Il battesimo è una ricorrenza cristiana che celebra l'inizio della vita spirituale del bambino; quello che si celebra è sacro e importante. È dunque tradizione che il padrino, la madrina e gli invitati alla cerimonia facciano un regalo al bambino appena nato per il battesimo.
Come per tutti i doni fatti in occasione di ricorrenze così importanti, nella scelta del regalo di battesimo è sempre un'ottima idea quella di puntare su un pensiero di valore e dal forte valore simbolico, soprattutto da parte della madrina.
Solitamente, il padrino e la madrina optano per un regalo più sostanzioso da un punto di vista economico rispetto agli altri invitati. I regali di battesimo più tradizionali sono: il classico bracciale d'oro giallo o bianco, la catenina con croce, braccialetti e collanine in oro con incisione della data.
Proprio per la festività del battesimo, Cartier vi propone molti gioielli, ideali come regalo da parte della madrina. Le collane Cartier possono essere utilizzate in varie fasi della crescita del bambino; infatti la maggior parte delle collane Cartier per bambini hanno una chiusura a 2 fori che permette di adattarle al collo e di regolarle durante la crescita. Nel sito potrete cedere le foto di alcuni gioielli, come collane, bracciali e catenine adatte per un regalo di battesimo da parte della madrina; in ogni caso, per trovare più articoli, vi consigliamo di visitare un punto vendita autorizzato Cartier.
Potrete trovare molti altri gioielli, a prezzi più modici rispetto a Cartier, sul sito Biffi Gioielli; nel sito sono presenti alcune delle migliori marche, come  Guess, Bliss, Lorenz, Carlo Pignatelli, ma anche Hello Kitty per la linea bambini; Kris e molti altri. 
Nella categoria Gioielli Bambini, troverete molti spunti per il regalo del battesimo da parte della madrina.
Si possono anche regalare album fotografici, bibbie per bambini, cornici in argento. Se si desidera optare per un regalo di battesimo utile, alcune idee regalo sono: il bagnetto- fasciatoio, il girello, il passeggino, la culla. In tal caso meglio chiedere suggerimenti ai genitori.
In questo caso potete dare un’occhiata a Bimbomarket, un negozio online specializzato nella vendita di tutto l’occorrente per il bambino. Tra e varie idee regalo per il battesimo da parte della madrina, potete sbizzarrirvi nella scelta tra articoli per il passeggio, in auto, articoli per la cameretta, per il relax, per l’allattamento, per la salute e giochi. E’ possibile acquistare direttamente online il regalo per il battesimo e farlo recapitare a casa vostra o a casa dei genitori; in 24-48 ore riceverete il regalo per il battesimo per l bimbo/a di cui siete state chiamate a fare da madrina.
Altro negozio online dove potete scegliere qualcosa di utile per il bambino, dalla culla al passeggino, dal girello ai giocattoli per i più piccoli è la Casa del Bambino. Nel negozio la Casa del Bambino potete acquistare abbigliamento prescolare, corredini per bambino, tutine, coprifasce, biberoneria e puericultura, passeggini, carrozzine e lettini. Inoltre giocattoli, arredamento e molto altro ancora. Offrono la cortesia di un ambiente famigliare, la competenza pluriennale nel settore ed un vasto assortimento degli articoli delle migliori marche (Inglesina, Cam, Chicco, Neonato, Peg Perego, etc).
Un regalo di battesimo insolito può essere un cesto in vimini riempito di prodotti naturali come: baby shampoo biologici, lozioni, balsami e saponi naturali biologici, creme, talco. Potrete trovare molti prodotti per il bambino della marca Mustela, una linea completa di prodotti dermo-cosmetici specificatamente elaborati per prendersi cura della pelle del bambino quotidianamente.  Il cesto- regalo può contenere anche abitini leggeri per il neonato in puro cotone, spugne naturali, cuscini per il bagno, soffici orsacchiotti. Ne esistono di già confezionati; meglio però preparali da sé. È bene personalizzarli soprattutto se siete il padrino, o madrina, del neonato.

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Regalo battesimo

Il battesimo è un evento molto importante che vafesteggiato con un regalo ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet