Collegamenti sponsorizzati

Regalo donna

Un regalo per una donna: qualche consiglio utile

Scegliere un regalo per una donna non sempre è cosa facile, si ha sempre il dubbio di scegliere un regalo inadeguato, destinato a finire dimenticato in un angolo. Allora ecco per voi qualche spunto utile per scegliere il regalo giusto per una donna.

Un regalo per una donna: qualche consiglio utile Collegamenti sponsorizzati

Vivace, raffinata, sofisticata, alla moda, alternativa…..che tipo è la vostra festeggiata? Conoscere i gusti, le abitudini, lo stile di vita e le passioni di una donna può essere fondamentale per la scelta del giusto regalo.
Se siete sufficientemente in confidenza con la destinataria del regalo da conoscerne i gusti in fatto di moda, e le taglie,  potreste scegliere il più classico dei regali al femminile: un capo d’abbigliamento.  La vostra amica o la vostra ragazza di certo potrebbero gradire una giacca, una camicia, una borsa, un accessorio del loro stilista preferito o una morbida stola di cashemere. Se siete orientati verso questo tipo di soluzione, potreste provare a cercare la soluzione che fa al caso vostro tra le idee regalo proposte dalla boutique Cashmerewool.it che propone capi artigianali made in Italy, realizzati da esperti tessitori: morbidi plaid, eleganti sciarpe e stole, in cashmere e fibre nobili dai colori
naturali.
In alternativa potreste cercare la soluzione regalo che fa al caso vostro all’interno del multibrand web store Yoox.com, dove troverete un vasto assortimento di capi d’abbigliamento, accessori, scarpe e borse delle migliori marche a costi vantaggiosi. Non dovrete far altro che selezionare lo stilista o il marchio a cui siete interessati ed il prodotto che avete intenzione di acquistare, per lanciarvi nello shopping virtuale.
Una valida alternativa all’abbigliamento, come regalo per una donna, potrebbe essere un profumo, ma anche in questo caso sarà necessario conoscere bene i gusti della festeggiata per evitare di scegliere una fragranza sgradita. La catena di profumerie in franchising Sephora,   presente in tutto il mondo con una vasta rete di punti vendita propone un’ampia gamma di profumi e cosmetici dei marchi più conosciuti. Accedendo al sito ufficiale della Sephora , potrete conoscere tutti i brand disponibili e scoprire se tra di questi c’è il profumo che state cercando, mentre sul sito web Sephora Italia potrete verificare dove si trova il punto vendita più vicino. Sfortunatamente il negozio online è attivo soltanto all’interno del sito web ufficiale perciò potrete effettuare l’acquisto direttamente online soltanto se avete un margine di tempo piuttosto ampio.
Se la festeggiata preferisce ai cosmetici e ai capi alla moda il piacere della lettura, le edizioni  Feltrinelli  potrebbero avere la soluzione giusta per voi. Potreste infatti acquistare per la festeggiata, uno dei buoni regalo disponibili presso tutte le librerie Feltrinelli. Il buono è valido per un anno, il suo valore sarà stabilito da voi e l’importo potrà essere speso in più soluzioni. In questo modo, la destinataria potrà acquistare nel corso dell’anno le nuove pubblicazioni dei suoi autori preferiti. 
La vostra amica o la vostra ragazza apprezza l’artigianato etnico, allora potreste cercare il regalo giusto per lei su Ethnos.biz . Si tratta di un negozio online specializzato nella vendita di gioielli etnici ed artigianato dal mondo. Il catalogo online comprende sei diverse linee di monili, Africa, Celtico, Maya, Oriente, Nativi Americani e Mediterraneo. Per ognuna troverete una gamma variegata di ciondoli, orecchini, collane, bracciali, fermacapelli, sciarpe, cavigliere ed altri accessori, in argento cesellato, con pietre dure incastonate.
Una valida alternativa ai gioielli in stile etnico, potrebbero essere  delle creazioni artigianali come i gioielli in vetro artistico proposti dall’ Antica Murrina di Venezia. Ogni gioiello, disegnato da Paolo Voltolina e dalla giovane fashion designer Veronica Giantin, è lavorato a mano secondo i principi della migliore tradizione dei mastri vetrai veneziani. Il catalogo completo della collezione è disponibile online, dove potrete consultare anche il catalogo completo dei negozi Antica Murrina  e dei rivenditori autorizzati per rintracciare quello a voi più vicino.
Se la donna per cui state cercando il regalo giusto, segue dei ritmi quotidiani particolarmente interessi, regalarle una pausa “rigenerante” potrebbe essere davvero una buona idea.
L’hotel centro benessere termale Abano Ritz ad esempio propone tra i diversi pacchetti, lo speciale “Wellness Gift” , un regalo all’insegna del benessere, una speciale forma che vi consente di regalare un breve soggiorno benessere. Il pacchetto regalo benessere prevede tre diverse soluzioni : salute, relax e beauty. Per ognuna sono previste tre diverse combinazioni distribuite rispettivamente su due, tre e sei notti e programmate in base alla fascia d’età a cui il festeggiato appartiene.
Nel caso in  cui questa soluzione risultasse un po’ troppo dispendiosa, potreste sempre provare a portarle “le terme in casa”, acquistando ad esempio per lei online una confezione regalo, combinata dei prodotti “Ischia le terme della bellezza” combinata da voi. Si tratta  di una linea di cosmetici termali  prodotti utilizzando formulazioni a base di acqua termale con principi attivi naturali e pregiati come l’ olio di mandorle dolci, il burro di karitè, l’ olio essenziale di limone ed arancia, il rusco, l’ippocastano, il thè verde, il mentolo, edera, calendula, malva, camomilla, olio di jojoba, olio di germe di grano, aloe vera e non solo.
A questo punto avete a vostra disposizioni diversi spunti per fare un regalo ad una donna, non vi resta che scegliere quello più adatto.
 

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta