Collegamenti sponsorizzati

Regalo fidanzamento

Regalo di fidanzamento: pronti per il grande passo

Vi sentite pronti per pronunciare il fatidico sì perciò se volete fare tutto “secondo tradizione” è arrivato il momento di un fidanzamento ufficiale, ma la tradizione prevede anche lo scambio di un regalo simbolico da parte dei futuri sposi . L’evento richiede un regalo che sia all’altezza dell’occasione perciò Regalifacili.it vi propone alcune idee per un regalo di  fidanzamento in grande stile.
Regalo di fidanzamento: pronti per il grande passo Collegamenti sponsorizzati
Un fidanzamento ufficiale è l’espressione di un impegno duraturo, è la promessa di una vita condivisa, il regalo di fidanzamento viene quindi caricato di un forte valore simbolico e questo presuppone che si tratti di un regalo importante.
Regalo di fidanzamento “per lei”
Cosa regalare alla vostra futura sposa? Di centro non potrete sbagliare puntando sulla più classica delle scelte, l’anello di fidanzamento con solitario, indiscusso protagonista cinematografico di tante romantiche commedie.  Che ne direste di un Tiffany o di un Cartier? Entrambe i due marchi dell’alta oreficeria propongono una linea specifica di anelli per fidanzamento, con una specifica sezione dedicata all’interno dei rispettivi siti web, con dettagliate descrizioni dei modelli disponibili.
Se siete orientati verso un anello in platino come regalo per il vostro fidanzamento, potreste consultare la versione italiana del sito web Preciousplatinum.jp dove troverete una serie di informazioni tecnico-qualitative utili per la vostra scelta e un pratico motore di ricerca interno per individuare la gioielleria specializzata più vicina alla vostra città.
Preferite che sia lei a scegliere il modello dell’anello? Allora potreste regalarle un “diamante sciolto” con tanto di certificato. Sul sito web Diamondland.be del grande negozio specializzato in diamanti della città di Anversa , potrete scegliere il taglio, la caratura ed il colore del vostro diamante e potrete effettuare l’acquisto direttamente online.
Se preferite delle perle come regalo di fidanzamento potreste acquistare un paio di eleganti orecchini o una collana nella gioielleria online 18carati.com, prima però sarà bene raccogliere informazioni sulle usanze locali, infatti secondo alcune tradizioni regionali le perle sono “portatrici di lacrime” e dovrebbero essere acquistate personalmente, non regalate, specie a una futura sposa.
Regalo di fidanzamento “per lui”
Anche in questo caso cominciamo dalla più classica delle soluzioni, i gemelli per il giorno delle nozze puntando magari su un marchio classico della moda sposo come Carlo Pignatelli. In alternativa, come regalo di fidanzamento potreste scegliere  un orologio, La Bell & Ross ad esempio propone un originale modello da uomo in oro da acquistare direttamente nella sua boutique online, a meno che non siate orientate verso una soluzione classica e di prestigio come un Rolex.
Se gemelli e orologi non vi sembrano la soluzione che fa al caso vostro, la terza soluzione che vi proponiamo come regalo di fidanzamento  è un girocollo in oro. Ad esempio la bottega orafa artigianale online Jofri , propone una gamma variegata di modelli di girocollo per uomo in oro giallo, bianco, bicolore e non solo, ed offre alla clientela la possibilità di richiedere anche gioielli personalizzati.
Scegliete dunque il regalo di fidanzamento che vi sembra più adatto per stupire la vostra futura dolce metà.

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet