Collegamenti sponsorizzati

Regalo Uomo

Un regalo per un uomo: “consigli per gli acquisti”

Dovete scegliere un regalo per il vostro partner, per un fratello, un amico, oppure vostro padre ma proprio non sapete da dove cominciare? Ecco qualche consiglio utile per trovare online spunti interessanti per la scelta del regalo giusto per un uomo.

Un regalo per un uomo: “consigli per gli acquisti” Collegamenti sponsorizzati

Scegliere il regalo giusto per una donna può non essere facile, ma scegliere il regalo perfetto per un uomo può essere altrettanto difficile. Come sempre dovrete tenere presenti i gusti e lo stile di vita del destinatario, che di certo potranno esservi d’aiuto nella scelta. Se il festeggiato in questione è una persona elegante o in ogni caso attenta allo stile, potreste orientarvi verso l’acquisto di una camicia su misura, magari con le sue iniziali ricamate ( dettaglio tornato in voga di recente). Pensate che ci sono sartorie artigianali come la Belisario  o camicerie come la Marco Bracci , che offrono la possibilità di costruire il vostro modello personalizzato ed effettuare l’acquisto direttamente online. Potrete scegliere il colore, il tipo di tessuto, il modello, oppure decidere di aggiungere specifici dettagli a vostra scelta. Dovrete soltanto trovare una valida scusa o un escamotage per ottenere le misure esatte del festeggiato.
Se invece si tratta di un uomo dinamico e sportivo potreste acquistare per lui una felpa o una t-shirt dalla grafica accattivante, o di un marchio che apprezza particolarmente che potreste ad esempio acquistare direttamente online, all’interno di un web store come Giardinettisport.com che si occupa della vendita on-line di scarpe ed abbigliamento sportivo delle più conosciute marche. Se all’abbigliamento, come regalo per un uomo, preferite degli attrezzi sportivi, potrebbe esservi d’aiuto visitare il negozio online della storica ditta di Bologna Felsina Attrezzature Sportive .  Al suo interno troverete un’ampia gamma di articoli sportivi per tutte le discipline, dalle arti marziali al rugby e non solo. Se ad attrarlo piuttosto che le classiche attività, sono gli sport estremi, c’è un regalo con cui potreste davvero stupirlo: un week end all’insegna dell’avventura, a base di natura e sport. La Extreme Waves propone ad esempio, speciali pacchetti per weekend multisport nella Val di Sole, in Trentino, che prevedono attività come il rafting, hydrospeed , tarzaning, canyoning, downhill con guida, ropes course e river bridge. Per un uomo che ama l’azione e magari anche i giochi di strategia, una partita a soft air potrebbe un’idea regalo originale e sicuramente gradita.Si tratta di un gioco di squadra, basato sulla simulazione di tattiche militari. Magari potreste organizzare la partita insieme ai suoi amici, non dovrete far altro che individuare uno dei club presenti sul territorio e richiedere l’autorizzazione per l’utilizzo del campo da gioco. Per conoscere l’equipaggiamento necessario per giocare e  i recapiti dei club presenti in Italia, potreste consultare il sito web Militaria.it.
Tornando a spunti più convenzionali, anche un lettore mp3 potrebbe essere una valida alternativa, soprattutto se si tratta di un uomo che è solito viaggiare in treno o muoversi nel traffico cittadino utilizzando i mezzi pubblici.  Potreste ad esempio sceglierne uno tra i più recenti modelli del marchio Creative Zen ed acquistarlo direttamente online. Se si tratta di una persona con cui avete un legame particolare, come il vostro partner o un caro amico, potrebbe essere una buona idea caricare i suoi brani preferiti sul lettore prima di consegnargli il regalo.
In alternativa, rimanendo in ambito tecnologico, potreste optare per la praticità del classico rasoio elettrico. Sul sito web della catena di negozi specializzata nel settore dell’elettronica, Euronics, potrete consultare le schede descrittive di diversi modelli di rasoio e volendo potrete anche effettuare l’acquisto direttamente online.
Se invece il festeggiato è un uomo attento al benessere psicofisico, il regalo che fa al caso vostro potrebbe essere un trattamento specifico oppure un pacchetto benessere specificamente pensato per la clientela maschile, come quelli proposti dalle Terme di Tabiano .  Tra le offerte speciali del centro benessere termale con sede a Tabiano, in provincia di Parma, è compreso uno speciale ciclo di trattamenti benessere per uomo, che prevede il percorso Terme Romane, il percorso Arcobaleno dei Sensi, idromassaggio nella piscina termale e massaggio cervicale.
Se l’idea di un regalo benessere vi tenta, potreste trovare spunti utili anche tenendovi aggiornarte sulle ultime novità per quanto riguarda i trattamenti benessere per l’uomo, consultando la rivista online Menstyle.it, che dedica all’argomento bellezza e benessere maschile una specifica sezione.
Non vi resta che cominciare a navigare per scegliere tra quelle proposte, la giusta idea regalo per il “vostro uomo”.

Regalo Mini Corsi
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta